b0e6cdaeb1 Cosa non va? Un grande equilibrio tra tutti gli elementi di ciò che rende divertente il film. Lee Horsley ricorda Errol Flynn, e Robert Tessier riempie lo schermo e ruba ogni scena, come sempre. Richard Lynch si arriccia il labbro molto, il ghigno di Jay Robinson è a bordo, e gli effetti speciali non interferiscono con la trama, come negli odierni SFX-o-ramas. Un sacco di belle ragazze in grandi costumi e senza grandi costumi. Il mondo del pattugliamento shakespeariano abbonda ovunque, le fibbie vengono spazzate via e la gente esce dal teatro dicendo "Ho pensato che non sapessero come renderli più così". (Ehi, aspetta un attimo … lo stiamo ancora dicendo!) Altamente raccomandato! Quando i ragazzi andarono a CLASH OF THE TITANS e DRAGONSLAYER, i grandi si avventurarono in THE SWORD AND THE SORCERER, una fantasia di sfruttamento con tanto sangue, budella e donne nude. Lee Horsley è Talon, cresciuto dal bambino vulnerabile che era una volta: la sua famiglia massacrata davanti ai suoi occhi dal malvagio Richard Lynch. Talon, ora un mercenario donnaiolo, riceve l'incarico di recuperare il fratello della splendida Alana, interpretato dalla splendida Kathleen Beller con gli occhi spalancati. <br/> <br/> La maggior parte delle azioni avviene dal punto a metà strada fino alla fine, dopo aver esposto venti minuti di uno zombi rianimato e troppe battaglie ravvicinate che non hanno importanza per la trama / salvataggio, che, una volta in corso, non si fermano mai.La spada di Talon, con una lama al centro e altri due sul lato che spara come missili, è davvero bella - come lo sono tutte le scene in taverne o sotterranei illuminati di luce. <br/> <br/> E per fortuna, questo non è un epico bruciante; correndo ad un ritmo incalzante di novanta minuti, questo maledetto rompicapo ha praticamente tutto - incluso un presuntuoso eroe che non prende mai troppo sul serio la situazione, anche se la morte si annida .. e persino si lancia … dietro ogni angolo. <br/> < br /> Per ulteriori recensioni: www.cultfilmfreaks.com Ci sono così tante cose brutte su questo film, non ho il tempo di elencarle tutte: trame incoerenti (ce n'erano diverse allo stesso tempo), recitazione scadente, trama noiosa e attori sgradevoli sono solo alcuni dei problemi con questo film. Odiavo tutti i personaggi Tutte le donne nel film sono state trattate come sub-umane. Gli uomini erano solo dopo essere stati re o uccidere il re. Volevo che tutti morissero alla fine. <br/> <br/> Oh, non c'è nemmeno uno stregone nel film, quindi non aspettarti la magia. <br/> <br/> Una delle povere linee della trama doveva fare con una donna che fa sesso per salvare suo fratello. Questo è stato il pagamento degli eroi per dare una mano. So che alcune persone che leggeranno questo andranno, & quot; Va bene, vedremo il sesso gratuito! & Quot; Prima di avere un po 'di speranza, lasciami dire che non c'è sesso nel film. Ci sono alcune donne a torso nudo mostrate molto presto in una scena. Ci sono accenni a un bordello, ma tutti gli uomini hanno i pantaloni addosso. Ci sono piccole attenzioni per tutti. <br/> <br/> L'ambientazione era una combinazione di deserto, foresta e tropici. Tutto era mescolato con cammelli e pini. <br/> <br/> Il peggio erano le scene di combattimento. Avevano una musica che sembrava provenire da un film di Lassie soprannominato su scene al rallentatore senza che accadesse nulla di spettacolare in loro. La maggior parte delle persone muore in due modi: <br/> <br/> 1) Gli uomini tenevano la spada in testa mentre un altro uomo li picchiava nello stomaco. <br/> <br/> o <br/> <br / > 2) Gli uomini camminerebbero dentro o sopra un muro e moriremmo dalla loro stessa stupidità. <br/> <br/> Se ti piacciono i film epici di battaglia, vai a vedere 300. Se vuoi vedere un pessimo, slapstick, Viking il film va in affitto Eric the Viking (è davvero bello farsi notare). <br/> <br/> Anche guardare The Sword and the Sorcerer con alcuni amici ubriachi non l'ha aiutato (non ero ubriaco, ma anche i miei amici ubriachi pensato che fosse terribile). Abbiamo pensato che sarebbe stata una bella festa, ma purtroppo ha fallito. Ninja Squad e The Covenent sono migliori per questo. <br/> <br/> Ci sono alcune scene molto cruente in The Sword and the Sorcerer che alcuni potrebbero apprezzare. Questa è l'unica ragione, le sto dando due stelle invece di una. Affitto a proprio rischio. Ho trovato questo film molto divertente anche se la spada di <br /> <br/> *** SPOILER *** con due lame commutabili era una specie di hokey: P *** END SPOILER *** <br/> <br /> Questo film ha un sacco di azione e il modo in cui il film viene tirato fuori lo rende divertente da guardare. Ci sono anche diverse scene divertenti che rendono il film ancora più piacevole. Ad esempio una scena di battaglia che si svolge al rallentatore. Almeno PENSO che è stato pensato per essere divertente … <br/> <br/> Per riassumere, se trovi questo film a $ 10 o meno ti consiglio di comprarlo! Ti mancherebbe un film molto divertente se non lo fai! L'ho preso a K-Mart per $ 6,99 ^ _ ^ Questo film è uno che posso guardare solo in quelle domeniche piovose dove non vuoi andare fuori. Ricordo davvero questo film, anche se io e i miei amici adoravamo quella spada a 3 lame quando eravamo giovani. Il sequel non è mai accaduto perché qualcuno è stato collegato a questo morto. <br/> <br/> Questo film ha molti difetti da elencare, ma è il classico formaggio anni '80 nella tradizione della Sonya rossa, Conan the Destroyer, e un sacco di altre avventure degli anni '80. Non lo dimenticherò mai, Richard Moll come il demone coperto di sangue, il nostro eroe che fugge dai cattivi dopo essere stato crocifisso su quella ruota solo per prendere a calci con una spada a 3 lame che sembra pesa circa 100 libbre. Lee Horsley fa questo film però, ha abbastanza carisma per essere l'unico punto alto nel film. <br/> <br/> Tutto il resto del film ad eccezione del T & amp; A è obsoleto (T & amp; A non passa mai di moda), il tutto sembra davvero pessimo per gli standard odierni. Sì, devo ammettere che mi diverto a guardarlo di tanto in tanto. Non mentirò qui e dirò che è stato un buon film, anche se per il momento, ma i veri film d'avventura non vengono più realizzati e può essere un bel pezzo di nostalgia.
Thistbigatou Admin replied
368 weeks ago