Thistbigatou Admin replied

368 weeks ago

Big Stan

Show Spoiler

3a43a2fb81 Trovo che la generale mancanza di interesse verso questa commedia sia piuttosto inquietante. Questo messaggio arriva dall'Europa, la Bulgaria. Il film è in programmazione nei cinema di questa settimana e, a dire il vero, è altrettanto esilarante e allo stesso modo vivace per gli altri film di Schneider. Sono andato a vedere questo mi aspettavo qualche bella risata ed è quello che ottieni. I momenti divertenti derivano generalmente da situazioni e azioni comiche che portano ad un risultato piuttosto prevedibile ogni volta. Non è un film sofisticato, non ha una vera profondità, è solo una commedia sentimentale, irrealistica, che ti fa sentire al caldo dentro. Mi scuso per la recensione caotica e breve, è solo che trovo difficile organizzare i miei pensieri per dare a questo film una presentazione adeguata. 7 su 10, non si allontana troppo da tutti gli altri film di Schneider, se hai amato il suo lavoro precedente, ti piacerà anche vederlo.
Stan Minton (Rob Schneider) riceve una breve sospensione di 6 mesi per sistemare i suoi affari prima di andare in prigione per frode. I suoi usi questa volta assumono un guru delle arti marziali (David Carradine) per addestrarlo in modo che non venga violentato nella grande casa (così spaventato dalla prospettiva di acquistare un dildo per il suo altro significativo con cui violarlo.Il ragionamento è che vuole la sua prima volta per stare con qualcuno che ama). Una volta in prigione, i suoi problemi sembrano essere un non-problema a causa del suo vasto addestramento, ma lui trova che il corrotto sorvegliante i suoi altri piani per la sua nuova casa e gli altri detenuti. <br/> <br/> Entrando nel film, Ho avuto sentimenti contrastanti. Sicuramente Rob Schneider non era stato molto bravo fin dal primo film di Duece Bigalow, ma The Hot Chick aveva i suoi momenti. Questo ed essere un fan di Carradine sono stati i fattori decisivi per dare a questo film una possibilità. Dopo averlo visto, devo dire che mi sento come se avessi fatto la scelta sbagliata. L'umorismo è per lo più stantio (ho ridacchiato nonostante me stesso in una o due occasioni), le battute di stupro diventano ridondanti dopo un po ', e il semplice pensiero che Rob sia un "ragazzo duro" è ridicolo (deve sembrare più divertente scritto in quanto è semplicemente stupido in esecuzione). In sintesi, Big Stan si colloca tra le opere più basse di Schneider e non vale il tempo necessario per guardarlo. <br/> <br/> Eye Candy: Sally Kirkland diventa topless molto brevemente (chiedendo la domanda su quanti anni ha la pelle troppo vecchia) <br/> <br/> My Grade: D
Sicuramente non mi aspettavo che fosse una buona commedia … anche se questo potrebbe essere come tutti gli altri film poco originali, poco costosi e semplicemente stupidi che sembrano inondare i nostri schermi in questi giorni. Ma Big Stan ha sicuramente alcuni momenti classici e la maggior parte delle battute sono senza tempo … I fan di Rob Schneider non saranno delusi. La trama è facile e non è per le persone che richiedono colpi di scena sensibili o situazioni quotidiane credibili. Se dovessi descrivere questo film, direi che è come se il film "Felon" fosse trasformato in una versione leggera di "Scary Movie". Detto questo "Big Stan" non è per tutti. È più rivolto al pubblico più giovane o ai fan di Rob Scheinder / Adam Sandler (sono sorpreso che Adam non appaia in questa commedia) <br/> <br/> Se vuoi solo ridere, questo film fa per te! ! <br/> 8/10
Questo film parla di un truffatore che impara a essere duro a prepararsi per il gong alla prigione, e mentre è in prigione crea una serie di cambiamenti per il meglio. <br/> <br/> Stan si preoccupa di essere violentato in prigione, così ottiene un maestro di Kung Fu per insegnargli le arti marziali per proteggersi. In pochissimo tempo, diventa il re nella prigione, con la capacità di comandare tutte le bande. La trama è semplice, semplice e facile da digerire. Tre sono molte battute divertenti e scene esilaranti.Ci sono alcuni umori grossolani, ma tutti si fermano prima di diventare economici o disgustosi. Il migliore di tutti è il messaggio positivo sulla tolleranza e l'accettazione. Riesce a promuovere la pace e l'unità nella prigione, che è commovente ed edificante. <br/> <br/> Rob Schneider dovrebbe essere elogiato per aver reso questa commedia umana ed edificante. Proprio come i suoi film precedenti, i suoi personaggi hanno avventure esilaranti, ma alla fine c'è un messaggio toccante che fa emergere il lato buono della natura umana. & quot; Big Stan & quot; è un film caldo e divertente. Lo consiglio.
Big Stan non è stato pubblicizzato affatto ed è semplicemente uscito nei negozi di video come se fosse un film terribile. All'inizio l'ho pensato, ma quando l'ho visto davvero ho sentito che era sorprendentemente un film divertente. Dopo aver visto altre commedie in prigione come Let's Go To Prison, The Longest Yard, ecc. Ho pensato che probabilmente non sarebbe stato nemmeno così divertente come quelle, ma è stato davvero un bel film. Rob Schneider normalmente lavora nei film più terribili di tutti i tempi, ma anche se questo non è andato ai cinema, è comunque stato divertente e vale la pena guardare almeno una volta. <br/> <br/> 8/10

The fraudulent real state agent Stan is married with his beloved Mindy and has a seven million dollar fortune. When he is arrested for fraud, he is sentenced to three years in prison and his assets ar
the Def Jam Fight for NY italian dubbed free downloadLe mille e una notte download moviesdownload movie freeHospital Central full movie download in italian hdThe Berlin File malayalam movie downloadA Dirty Carnival full movie hd 1080p download kickass movieCapitan Rogers nel 25 secolo movie in italian free downloadDownload the The Seven Deadly Sins full movie italian dubbed in torrentMulan 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Rejseholdet

last edited 285 weeks ago by Thistbigatou
Please log in to post a reply.