Thistbigatou Admin replied

368 weeks ago

Taxxi 4

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando vai al cinema, onestamente non ti aspetti molto da questo film. (Dopo il taxi 3 la maggior parte dei fan della serie ha imparato ad abbassare le proprie aspettative) Ma dopo ca. 1,5 ore ti rendi conto, hai visto un film con una "storia" & quot; non vale la pena menzionare, nessuna vera azione solo qualche tentativo di creare battute dal nulla (l'ultima grande scena di tiro), nessun inseguimento in macchina (la macchina stessa si muove per circa 10 minuti al massimo) i personaggi sono ben oltre la linea in cui è divertente essere idiota, tutte le cosiddette battute ti danno l'abbattimento & quot; Qualcuno ha provato molto difficile essere divertente senza raggiungerlo mai & quot; Prendiamo ad esempio i bambini dei personaggi principali, l'unico motivo per cui sono nel film è di creare 15/20 minuti, che possono essere usati per colmare le lacune di questo film di 90 minuti. Non inizio nemmeno a pensare sulla creazione di alcuni nuovi scherzi, o scene, noooo … Le cose che fanno ridere l'osservatore della serie in Tax 1/2 possono essere state buone, ma semplicemente copiarle e & quot; rivenderle & quot; con etichette diverse è semplicemente zoppo …… Quindi tutte le cose che hanno reso Taxi 1/2 un buon film semplicemente non sono presenti qui. Se il film avesse almeno un po 'di azione reale, o qualche buona battuta avrei dato un 6. I ho speso circa 5 euro per guardare questo ….. Se non vuoi spendere i tuoi soldi per 1,5 ore di niente … vai a comprare una rosa per la tua ragazza …
La quarta e ultima (finora) entrata nel long-running & quot; Taxi & quot; serie è una leggera delusione. Ci sono pochi brividi di inseguimento e inseguimento in auto, e lunghi passaggi chiari hanno preso il loro posto. Invece di un inseguimento culminante, otteniamo un ritardato & quot; Scarface & quot; parodia. Tuttavia, il fascino duraturo di questi personaggi, alcune belle risate (& quot; Sì, il belga ha confessato tutto, abbiamo usato l'opportunità per chiudere anche qualche altro caso!) E un divertente cameo per il calcio (il calcio, per gli americani ) i fan all'inizio aiutano a mantenere questo sequel indolore. Uno dei suoi punti migliori è il ritorno di Emma Sjöberg come Petra. In questo, lei va sotto copertura come una mora e lei mi ha ricordato di Jennifer Garner in uno dei suoi "Alias"; travestimenti. In effetti, considerando il suo aspetto amazzonico e le abilità di combattimento corrispondenti (brevemente mostrato qui, ma presentato meglio in "Taxi 2"), è sorprendente che la sua carriera cinematografica sia essenzialmente composta solo da questa serie e da un veicolo Dennis Rodman. (**)
Ho visto questo film con i sottotitoli, non avendo visto i 3 film precedenti. Mi è piaciuto il formato, non sapendo che gli episodi precedenti avrebbero offerto più / migliori inseguimenti in auto secondo altri commentatori. <br/> <br/> L'ispettore mi ha irritato fino a quando non ho comprato la Pantera Rosa / Ispettore. Omaggio di Jacques Clouseau (http://www.imdb.com/find?s=all&q=Pink+Panther&x=23&y=7) e & quot; Silence of the Lambs & quot; / Hannibal Lecter, poi ho cavalcato l'onda del buonumore e del divertimento sfrenato. <br/> <br/> Questo film è stato sempre pensato per essere preso alla leggera piuttosto che letteralmente o (peggio) seriamente.
Non rimane molto dell'azione veloce dall'originale & quot; Taxi & quot ;! L'unico collegamento tra questo e i film precedenti è il cast e un'apparizione molto breve del taxi guidato da Daniel (Samy Naceri)! Tutto ciò che mi è piaciuto del & quot; Taxi & quot; la serie è andata! A parte il climax che sembrava una parodia su Scarface, non c'è molta azione da godersi! Non ci sono inseguimenti in auto e nessuna delle spettacolari acrobazie a cui siamo abituati dal & quot; Taxi & quot; serie! Ciò non significa che & quot; Taxi 4 & quot; è un brutto film! Ha molti momenti divertenti e riderai! Ma con l'azione mancante, il mix equilibrato di umorismo e azione è perso! È stato bello vedere i personaggi principali come maturati da quando sono diventati genitori! Ma avrebbe potuto essere molto più bello se avessero mostrato di più sulla relazione tra gli eroi e i loro figli! Spero che questo sia l'ultimo nel & quot; Taxi & quot; serie! Perché può solo peggiorare e questo non dovrebbe accadere! & quot; Taxi 4 & quot; è una commedia slapstick che sicuramente troverà un pubblico! Ma la mia ipotesi è che un sacco di fan dal taxi originale daranno questo a miss!
Taxi 4 <br/> <br/> Sono un fan totale dei film in taxi! Sono anche d'accordo con tutti i commenti sopra che il taxi 4 non è paragonabile alle altre parti del taxi! In generale, stavo anche chiedendo perché tutti i film debbano finire con una trilogia? perché non 4 o 5? sembra che funzioni con i film sui vincoli! alcuni sono cattivi e alcuni sono eccellenti! Gli ingredienti dei film in taxi sono eccellenti ma illa sceneggiatura era piuttosto carente questa volta !! Luc Besson deve fare una parte 5 per soddisfare tutti gli amanti !! anche se è bello vedere tutti gli attori sono ancora sul posto! come una famiglia che non hai visto da tanto tempo! il commilitatore gilbert è la persona più eccellente del film! La parte del Belgio Vlaanderen è nota per aver parlato olandese e dalla regione di Bruxelles è francese e olandese, quindi un commento non è giusto per dire che hanno sbagliato con la lingua! Il dipendente della banca era di Bruxelles, quindi poteva essere vero! tuttavia i francesi sono noti per essere molto sciovinisti, quindi se guardi più vicino a questo film e ad esempio wasabi e parti di taxi precedenti noti dei giapponesi, i tedeschi parlano perfettamente francese! Penso che sia meglio rendere il film più internazionale con altre lingue parlate. Non una sola frase in tedesco o giapponese e basta … L'auto in questo film è calda !! Spero che tutti siano d'accordo ?!

Unlucky, clumsy, charming Marseille PD detective Émilien Coutant-Kerbalec must assist worse-than-Clouseau commissioner Gibert guarding a Belgian criminal reputeddangerous- and caged like Hann
free download Star Wars RebelsBlackstone full movie online freeDeadly Inferno downloadJunkie torrentiBoy movie free download in italianShadow hd full movie downloadDownload the L'isola full movie italian dubbed in torrentThe Medallion full movie in italian free download mp4Hard to Get full movie hd downloadCandidato all'obitorio movie download in hd

last edited 285 weeks ago by Thistbigatou
Please log in to post a reply.