Thistbigatou Admin replied

367 weeks ago

Sopravvivere Al Gioco

Show Spoiler

374e6bdcca Ora non voglio affermare che è il massimo in termini di sopravvivenza (penso che il DELIVERANCE sia ancora al numero 1), ma dannazione a questo film! Personalmente penso che calcia più culo di RAMBO: PRIMO SANGUE. In effetti, non sarebbe divertente avere John Rambo e un Jack Mason mettere alla prova le loro capacità di sopravvivenza e vedere chi vince? Non ho ancora visto HARD TARGET (non sono un fan di Van Damme anche se vengo dal Belgio), ma non può andare molto meglio di così, no? <br/> <br/> Ti risparmio la trama, sembra che tutti lo sappiano comunque. <br/> <br/> Mi ricordo quando vado in questo film i primi quindici minuti (a prescindere dalle scene di intercot di un uomo essere ucciso nei boschi) stavo pensando: & quot; Cos'è questo? Un altro drammatico dramma getho con Ice-T che interpreta un barbone senza casa? Mi stai prendendo in giro! & Quot; Poi arriva Rutger Hauer, che suona bene, fa la proposta. Interessante. Cinque minuti dopo i sette uomini sono nella capanna nei boschi a mangiare il maiale. Divertente. Altri cinque minuti dopo inizia la caccia, ergo, iniziano il divertimento e la violenza! <br/> <br/> Gentili persone, quando guardi questo (tipo di) film, per favore dimenticati di dettagli non realistici minori come & quot; Perché un ragazzo di città come Jack Mason prende il lavoro come guida di caccia nel primo collocare & quot; (Diamine, ti darò una risposta: l'uomo non ha niente da perdere!) O & quot; Questo tipo di fucile non è in grado di abbattere un albero delle dimensioni & quot; (Mi sono persino chiesto quella domanda per un secondo, forse hanno proiettili alterati … chissà cosa ha combinato questo pazzo psicopatico cacciatore per la caccia?). Ad ogni modo, il mio punto è: non ti fai questo tipo di domande per questo tipo di film. <br/> <br/> L'azione frenetica e le uccisioni violente sono tutte al di sopra della media e la stessa caccia è competentemente sparata , ma ciò che rende questo film ancora più piacevole da guardare, sono gli attori e le loro belle performance. Ice-t è divertente da guardare, offrendo le sue battute in quel suo famoso nigga-gergo. E il tormento che subisce il povero fa davvero desiderare che vinca la partita. Poi c'è Rutger Hauer. Ti dico: è l'uomo! Inietta il suo ruolo con un piacere sadico così spensierato che non l'ho più visto da THE HITCHER. Eccellente! (Su una nota personale: se possono fare di Arnold Schwarzenegger un governatore, allora Rutger Hauer dovrebbe essere nominato presidente.L'uomo ha giocato una replica filosofica in BLADE RUNNER e un cyborg che porta la pace in OMEGA DOOM, per l'amor di Dio, quindi mangiatelo, Arnie). E che dire di Gary Busey che interpreta il duro parlare di "Doc. Quando ha raccontato la storia del cane quando era un ragazzo, voglio dire, devi solo amarli: 100% Gary Busey che fa le sue cose. Anche tutti gli altri attori hanno fatto un buon lavoro (mi sono divertito un po 'a guardare John C. McGinley nei panni del ricco ragazzo di caccia con la pelle gonfia d'asma, sull'orlo di un esaurimento nervoso). <br/> <br/> Dando ai cacciatori storie di fondo e linee significative da dire, gli sceneggiatori hanno reso i personaggi interessanti e reali. Qualcosa che non ti aspetti da un film d'azione. <br/> <br/> La mia scena della morte preferita: Charles S. Dutton viene fatto a pezzi. Hauer si inginocchia accanto ai suoi resti morenti e mette le mani sulla testa di Charles, dicendo qualcosa sulla falsariga di & quot; è ora di andare a dormire ora … & quot ;. Harsh, man, harsh! <br/> <br/> Per concludere, abbiamo una buona colonna sonora di Stewart Copeland e una solida e amp; fine intelligente. Quindi, se sei un fan di uno degli attori menzionati sopra, questo film è assolutamente da vedere! Se non sei un fan degli attori menzionati sopra, allora perché l'hai letto in primo luogo?
Allo stesso modo del thriller "Hard Target" di John Woo del 1993, questa è una versione migliore della stessa storia.Si concentra su un gruppo di uomini ricchi che "cacciano" la propria specie come parte di uno sport contorto. Ice T è convincente come la sorte del suo senzatetto che viene ingannato per essere la preda, anche se non intende essere facile preda di questi maniaci e dà loro un assaggio della loro stessa medicina. Il cast è eccellente, pieno di video preferiti come Rutger Hauer (Blade Runner), Gary Busey (Point Break), Charles S. Dutton (Mimico), John C. McGinley (The Rock) e il premio Oscar F. Murray Abraham (Amedeo).
& quot; Sopravvivere alla partita & quot; è un film d'azione cacciato nel bosco con numerosi problemi. Il set up a Seattle, con Ice T ingannato nel diventare la preda, prende troppo tempo. Una volta nella remota natura selvaggia, ci sono frequenti momenti chiacchieroni che sembrano, e sono, nient'altro che riempitivi di celluloide. Il film diventa sempre meno logico mentre procede, e la conclusione è un totale disastro ferroviario. Una notte che si trasforma istantaneamente in sequenza giornaliera su atv's è assolutamente impagabile. Parte della recitazione è accettabile, e lo sviluppo del personaggio è piuttosto buono, ma il film non riesce a stupire, perché alla fine tutta la logica vola fuori dalla finestra, e il finale è frettoloso e miserabile. - MERK
Questo potrebbe davvero essere stato un grande film di caccia / azione. Ha tutti gli ingredienti giusti con i cacciatori, la preda, l'indiscusso uomo inseguito inseguito per la sua vita attraverso i boschi … la claustrofobia, la suspense, l'elemento psicologico, sì, ne aveva abbastanza in là per creare una storia davvero fantastica . E poi che è successo? Prima lasciatemi sottolineare che questo film mi è piaciuto molto !! Mi sono divertito quando ho capito che non era così professionale come avrei potuto pensare all'inizio, quindi mi sono seduto per godermi un buon vecchio film d'azione alla maniera di Schwarzenegger o qualcosa del genere e ha adattato bene il conto. Il doc, Gary Busey, era semplicemente perfetto nel suo ruolo e io ero un po 'rattristato quando il suo personaggio non era più. Avrebbe potuto portare di più in questo film. <br/> <br/> Fino ad ora non ho avuto il piacere di guardare Ice-T in un film. <br/> <br/> Ice-T è un cattivo attore! Aveva anche linee così cattive che forse non era esattamente colpa sua. In ogni caso ha fatto parte della caduta di questo film. Per qualcuno che è un ragazzo senzatetto, sembrava che mancasse di un po 'di giudizio ed era così ingenuo come loro. <br/> <br/> OK OK OK dimentica tutto. Se vuoi goderti questo film devi sospendere l'incredulità, non fare domande su questo o quel personaggio o perché questo è accaduto o non è successo, mettiti comodo, rilassati e trascorri una buona notte con questo gruppo eclettico di weirdo sta cercando di uccidersi l'un l'altro nei boschi. È così semplice. Per quello merita almeno 5 stelle. Divertente ma sicuramente potrebbe essere stato miglio meglio. <br/> <br/> Oh e ricordami di non guardare di nuovo Ice-T …
Ci sono altri film come questo, uno spettacolare azione, interpretato da Van Damne più o meno nello stesso periodo, di cui non parlerò. La trama è semplice. Ragazzo senza fissa dimora, Mason (molto ben interpretato da Ice T, che abita totalmente il suo patetico personaggio solitario) dopo aver tentato di uccidersi, viene lanciato una proposta, dal suo presunto salvatore (Charles L Dutton) di partecipare a una battuta di caccia nel desolato deserto. È guidato da una squallida guida di caccia (Hauer, in grande forma come sempre) solo lui è la preda di Hauer e dei suoi compari. È spaventoso pensare che questo sarebbe accaduto per davvero, che questo è l'elemento inquietante di questo film ben fatto, con una sorta di conoscere la scena, prima, attorno al tavolo da pranzo. Oh, ho fame. Mentre l'alba si interrompe, la caccia inizia, solo loro ovviamente, non contano su Mason che li supera in astuzia con alcune trappole impressionanti e inventive, dove non penseresti che un personaggio come lui sia capace di tali intelligenze. Ma non giudicare un libro dalla sua copertina. John McGinley era notevolmente fantastico, come un vero e proprio nutball del gruppo. Il suo personaggio potrebbe sembrare troppo elaborato, ma non lo è. Ecco chi è veramente questo tizio, e ce l'ha con i neri. Ice T tiene davvero il suo qui, suona un tipo, di solito non suona. Ho sentito fortemente la performance più debole, quella di William Mcnamara, come riluttante figlio di F Murray Abraham, dove ho visto anche recitare meglio da lui. Il film suona bene con suspense, in quanto non va dritto per l'uccisione, ed è imprevedibile in termini di bit, come per i desideri e le azioni di Ice T. L'agganciarsi alla fine, era grandioso, come lo era l'ultimo pezzettino di dialogo. Un buon azionista di grado B, che mi intratteneva completamente. Non vuoi passare questo bambino.

Rodeo full movie in italian free download mp4Download Untold full movie in italian dubbed in Mp4Ry bi, T kason o otozureru no koto film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Devil\u0027s Revenge Sequel of the Devil\u0027s Double dubbed italian movie free download torrentChop Kick Panda full movie online freeMortal Kombat: Rebirth full movie hd 1080p download kickass movieTerrordactyl movie mp4 downloadEpisode 1.12 720p torrentCop full movie online freeBarry Seal - Una storia americana film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 286 weeks ago by Thistbigatou
Please log in to post a reply.